Chi Siamo

La bruschetteria Mazzamaurielle nasce nel 1998 a Campobasso nel centro storico della città, unendo tradizione ed innovazione della cucina tipica italiana.

Oltre 80 varietà diverse di bruschette tutte da gustare, uniche per la particolarità del pane con le quali vengono realizzate.

Croccanti fuori, morbide dentro...
condite unicamente con prodotti di eccelenza e selezionata qualità.

Sane, Gustose, Italiane.

l'Idea 

L’idea è quella di creare una rete di bruschetterie sotto lo stesso marchio. Espandere il nostro know-how, consolidato e di gran successo, ed affermarlo su tutto il territorio nazionale e non solo.

Il nostro punto di forza è la tipologia di pane che realizziamo, la lavorazione della bruschetta stessa e la presentazione che le diamo.

Tradizione e Qualità;
trovare il giusto connubio tra tipicità della bruschetta e originalità del servizio, proprio delle nuove tendenze di “ristorazione rapida”.
Lo scopo è offrire, nella semplicità delle materie prime, un prodotto di altissima qualità garantendo gusto, bontà e sapore.

Concept

Seguire la linea di un Fast Food ma mantenendo l’assoluta qualità di una cucina casereccia.

L’originalità dei nomi nel dialetto, la tipologia di pane e la forma dello stesso, il modo di servirlo;
le caratteristiche principali del nostro successo.

Una ricetta consolidata da anni di esperienza fa si che il nostro pane sia davvero speciale ed unico ed è proprio questo che contraddistingue la Bruschetteria MAZZAMAURIELLE.

Una valida e raffinata alternativa alle consuete pizzerie e paninoteche, e un particolare diversivo alla classica ristorazione.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© mazzamaurielle Via ziccardi 59 86100 Campobasso